AVVISO AI GENITORI CLASSI II - III - IV Progetto“ABITUDINI ALIMENTARI ED EMOZIONI IN ETÀ DI SVILUPPO”

download

Si comunica che la Scuola, con delibera del Consiglio di Circolo, ha aderito al Progetto-RICERCA “ABITUDINI ALIMENTARI ED EMOZIONI IN ETÀ DI SVILUPPO” proposto dall’Osservatorio sui Disturbi Alimentari, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Nei giorni 15 e 16 maggio 2023 saranno somministrati agli alunni delle classi II, III e IV dei questionari. La compilazione avverrà nelle aule scolastiche con carta e matita, sotto la supervisione degli assistenti alla ricerca e durerà circa 20 minuti. Le domande che verranno poste (anonimamente in classe alla presenza degli insegnati) sono facili, piacevoli e NON hanno fine diagnostico.

Ad ogni alunno verrà consegnato dalla scuola il modulo per il consenso informato che andrà compilato, sottoscritto dai genitori e così restituito ai docenti della classe entro martedì 9 maggio 2023.

In allegato la lettera indirizzata ai genitori per l’informativa del progetto.