Genitori

AVVISO AI GENITORI SOSPENSIONE LEZIONI CARNEVALE

Giovedì 08 febbraio 2024 le lezioni e le attività termineranno alle h 12.00

con sospensione del servizio di refezione per la Scuola dell'Infanzia.

VENERDÌ 09 FEBBRAIO 2024, su delibera del Consiglio di Circolo, le lezioni e le attività sono sospese

per riprendere regolarmente MERCOLEDÌ 14 febbraio.

AVVISO AI GENITORI SCUOLA PRIMARIA - Documenti di Valutazione I Quadrimestre -

Si comunica che i Documenti di valutazione relativi al I Quadrimestre per tutte le classi saranno visibili alle famiglie, accedendo al REGISTRO ELETTRONICO AXIOS, secondo le credenziali in loro possesso, il 14 febbraio 2024.

BROCHURE OFFERTA FORMATIVA A.S. 2024/25

brochure 24.25 1 page 0001 3

brochure 24.25 2 page 0001 4

AVVISO AI GENITORI CLASSI II - III - IV Progetto“ABITUDINI ALIMENTARI ED EMOZIONI IN ETÀ DI SVILUPPO”

download

Si comunica che la Scuola, con delibera del Consiglio di Circolo, ha aderito al Progetto-RICERCA “ABITUDINI ALIMENTARI ED EMOZIONI IN ETÀ DI SVILUPPO” proposto dall’Osservatorio sui Disturbi Alimentari, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Nei giorni 15 e 16 maggio 2023 saranno somministrati agli alunni delle classi II, III e IV dei questionari. La compilazione avverrà nelle aule scolastiche con carta e matita, sotto la supervisione degli assistenti alla ricerca e durerà circa 20 minuti. Le domande che verranno poste (anonimamente in classe alla presenza degli insegnati) sono facili, piacevoli e NON hanno fine diagnostico.

Ad ogni alunno verrà consegnato dalla scuola il modulo per il consenso informato che andrà compilato, sottoscritto dai genitori e così restituito ai docenti della classe entro martedì 9 maggio 2023.

In allegato la lettera indirizzata ai genitori per l’informativa del progetto.

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL PROGETTO POC

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno fatto domanda di partecipazione che gli elenchi degli alunni sono affissi all'albo della scuola.

SI COMUNICA, INOLTRE, CHE L'AVVIO DEL PROGETTO BIT E BYTE  E' RINVIATO A CAUSA DI ASSENZA DEL PERSONALE:

SEGUIRA' ULTERIORE COMUNICAZIONE