AVVISO CALENDARIO SETTIMANALE "SPORT ALL'APERTO"

Si comunica che a partire da domani, lunedì 7 marzo 2022, avranno inizio le attività motorie all'aperto presso il campetto"A. Cirillo".

Le attività del progetto "Sport e alimentazione " a cura dell'ASD VESUVIO OPLONTI VOLLEY si svolegeranno nei giorni dispari secondo il seguente calendario:

Lunedì

5G

1A - 1B

4C – 4D

1C – 1D

2E -2 F

5C – 5D

5E – 5F

4A- 4B

2A - 2B

5A- 5B

1E – 1F

4E – 4F

2C – 2D

I genitori degli alunni delle classi II A - II B (mercoledì)- II C - II D (venerdì), al termine delle lezioni, preleveranno i propri figli  direttamente presso il campetto.

Il progetto BASKET, a cura dell'ASD CBTA,destinato agli alunni delle classi III, si svolgerà ogni martedì.

In caso di condizioni meteo avverse le attività ovviamente non saranno svolte all'aperto.

Riparte lo sport in sicurezza per i nostri piccoli per dare loro la possibilità di vivere momenti di sana e gioiosa aggregazione dopo due anni di restrizioni e, oggi più che mai, per rafforzare i legami sociali e le reti e per promuovere ideali di pace, fraternità, solidarietà, non violenza, tolleranza e giustizia.

insieme delle siluette dei bambini colorati 77111981