ORARI DELLE LEZIONE DAL GIORNO 11/01/2021 al 14/01/2021

Come stabilito nel Consiglio di Istituto, convocato in data odierna, si comunica che, dal giorno 11/01/2022 al giorno 14/01/2022, a causa delle numerose assenze del personale,  per le CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA, le lezioni  termineranno alle ore 12.00 (per le classi che entrano alle 8.00) e alle ore 12.10 per le altri classi. Gli ingressi e le uscite si svolgeranno con le modalià definite ad inizio anno scolastico.

Tutte le SEZIONI DI SCUOLA DELL'INFANZIA usciranno, invece, alle ore 13.10.

Si ricorda che le modalità organizzative, in questo periodo, continuano ad avere carattere straordinario ed emergenziale, nel rispetto delle misure atte a fronteggiare il rischio di contagio da Covid-19, sulla base dei protocolli di sicurezza adottati dall’Istituto.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici ed all’esterno.

Si richiede l’autodichiarazione dei genitori per l’accesso a scuola, allegata sotto.

Gli alunni che si sono assentati per positività al COVID-19 o in quarantena fiduciaria per contatto stretto, ovvero per malattia non riconducibile al COVID-19, potranno riprendere l’attività in presenza solo con certificato medico di riammissione.

Diversamente non saranno ammessi in classe.

I docenti sono tutti in servizio  dalle ore 8.00  fino al termine delle lezioni.