PROROGA TERMINE ISCRIZIONE AGENDA SUD

Per venire incontro alle numerose richieste delle famiglie di iscrizione , per il progetto AGENDA SUD,  si comunica che questa scuola accetterà le domande  fino al giorno 23/02/2024, con inserimento in coda.

GIORNATA ECOLOGICA-23 DICEMBRE PIAZZA ERNESTO CESARO

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO

ORDINANZA CHIUSURA SEDE CENTRALE E PLESSO PER IL GIORNO 30 OTTOBRE 2023

Facendo seguito all'ordinanza della Commissione Straordinaria n. 42 del 27/10/2023 si comunica che tutti i plessi e le classi di tale Istituzione scolastica (comprese quelle allocate presso la S.M.S. "G.Pascoli") saranno chiusi per verificare l'esito delle inziative di derattizzazione e provvedere alla pulizia degli ambienti didattici, a cura dell'Ente Locale.

CHIARIMENTI DISINFESTAZIONE ATTUATA SCUOLA INFANZIA

Si riscontrano le preoccupazioni rappresentate da alcuni genitori in ordine alla derattizzazione e alla sanificazione effettuata e allo stato attuale dei luoghi.

Si comunica che è stato effettuato l'intervento di disenfestazione e di disinfezione di tutti i locali della scuola e la situazione è attenzionata quotidianamente con sopralluoghi ed interventi di pulizia  straordinaria.

Tale Amministrazione sta procedendo secondo l'iter previsto dalla normativa vigente e, nonostante in data ordierna non si sia rilevata una situazione di infestazione,  si è provveduto comunque alle opportune comunicazioni all'ENTE LOCALE e all'ASL NAPOLI 3 SUD per le valutazione del caso.

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE LEZIONI PLESSO SCUOLA DELL'INFANZIA

LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IL GIORNO 24 OTTOBRE 2023