Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
- Dettagli
- Categoria principale: Organizzazione
- Categoria: Articolazione degli uffici
- Pubblicato: Domenica, 05 Ottobre 2014 18:46
- Visite: 903
Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Istituto Secondo Circolo Didattico "G.Siani" di Torre Annunziata
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.