ACESSO A G SUITE PER INTERCLASSE-INTERSEZIONE

ACCESSO A G- SUITE: informazione per i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia  e primaria per l'accesso per l'assemblea e le votazioni.

Gentili genitori, quest'anno, per le assemblee e le votazioni dei rappresentanti di intersezione ed interclasse sarà utilizza la piattaforma G-suite.

Ogni genitore dovrà accedere con l'account del proprio/a bambino/a formato da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non vanno inseriti spazi o caratteri speciali. In allegato le informazioni per l'accesso.

La stanza virtuale a cui accedere per le assemblee è denominata INTERSEZIONE O INTERCLASSE