RACCOLTA DATI INVALSI a.s. 2021-2022

OGGETTO: Prove INVALSI 2021/2022: Raccolta delle Informazioni di contesto. Informativa privacy sul trattamento dei dati.

Con la presente si comunica, ai Sigg. Genitori delle classi V di scuola primaria,  che è stato  predisposto e fornito in dato odierna il modulo per la Raccolta delle Informazioni di contesto per ogni alunno.

Si ricorda che la raccolta di tali informazioni rientra nell’ambito del Piano di Rilevazione nazionale a cura dell’INVALSI ed è propedeutica alla somministrazione delle Prove Nazionali prevista per il corrente anno scolastico.

Si chiede dunque ai Signori Genitori di voler compilare il modulo di cui sopra in ogni sua parte.

Si precisa che le informazioni raccolte mediante i moduli “dati di contesto” saranno trasmesse all’Invalsi in forma assolutamente anonima e trattate esclusivamente per lo svolgimento dei compiti istituzionali dell’INVALSI.

L’informativa privacy sul trattamento dei dati è disponibile sul sito istituzionale www.invalsi.it – “Area Prove” sezione “Normative e Privacy” oppure attraverso il seguente link:

IL MODULO DOVRA' ESSERE RICONSEGNATO A SCUOLA IN BUSTA CHIUSA  O PLICO CHIUSO CON INDICAZIONE DATI INVALSI.

IN ALTERNATIVA, SI INVITANO I SIGG. GENITORI A COMPILARE IL FORM  al seguente link

INFORMAZIONI DI CONTESTO INVALSI CLASSE 5 PRIMARIA (secondosiani.edu.it)

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.