VALUTAZIONI PRIMO QUADRIMESTRE ED INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA

SI COMUNCA AI SIGG. GENITORI CHE DOMANI, 17/02/2022, NELL'AREA RISERVATA DEL REGISTRO ELETTRONICO, SARA' VISIBILE IL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL PRIMO QUADRIMESTRE.

INOLTRE, IL GIORNO 22 FEBBRAIO 2022, CI SARA' L'INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA.

I primi 30 minuti saranno dedicati all’incontro con tutti i genitori al fine dell’illustrazione generale dell’andamento educativo didattico della classe. Successivamente si svolgeranno gli incontri individuali.

Al fine di pianificare i colloqui online, i genitori potranno effettuare una prenotazione entro le ore 13.00 del 21 febbraio 2022, inviando una mail a cui il docente risponderà con altra mail per confermare la prenotazione con orario dell’incontro (i docenti sono raggiungibili tramite l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

In allegato la circolare del DS con tutte le indicazioni