PASSWORD REGISTRO ELETTRONICO

SI AVVISANO I SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME ( che non abbiano ancora le password) CHE LE PASSWORD PER L'ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO SARANNO INVIATE SULLA POSTA G-MAIL, CON LE CREDENZIALI PER L'ACCESSO A G-SUITE DEGLI ALUNNI con estensione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gli alunni delle classi II-III- IV e V le credenziali sono le medesime dello scorso anno.

Chi ha necessità di rigenerazione della psw deve inviare la  richiesta  ESCLUSIVAMENTE  all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  INDICANDO IL NOME COGNOME,CLASSE DEL BAMBINO/a.

Le password vanno conservate per tutto il corso degli studi