COMODATO D'USO GRATUITO TABLET PER DIDATTICA A DISTANZA

SI COMUNICA A TUTTE LE FAMIGLIE CHE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA HA PROVVEDUTO ALL'ACQUISTO DI ULTERIORI TABLET DA FORNIRE IN COMODATO D'USO AGLI ALUNNI.

Tali dispositivi vanno forniti  prioritariamente "agli studenti meno abbienti, in comodato d’uso gratuito, … per la migliore e più efficace fruizione delle piattaforme per l’apprendimento a distanza" secondo la normativa vigente, agl alunni con BES, in considerazione anche della classe frequentata.

I genitori degli alunni interessati dovranno fare richiesta inviando una email entro lunedì 30 novembre c.a. all’indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando in oggetto: Richiesta assegnazione dispositivi in comodato d’uso.

In allegato il modulo per la richiesta