- Griglia Anac e attestazione OIV 15/07/2024
- Attestazioni di avvenuta verifica insussistenza di situazioni di conflitti di interessi 12/07/2024
- Prospetto dati sui pagament 12/07/2024
- Indice di tempestività dei pagamenti PRIMO SEMESTRE 2024 12/07/2024
- Estremi_Incarico collaudatore PNRR 10/07/2024
- Liquidazioni compensi Progetto AGENDA SUD_ ESPERTI 05/07/2024
- DICHIARAZIONE CONFORMITA' PRINCIPI DI DNSH 04/07/2024
- DISSEMINAZIONE FINALE PROGETTO "AGENDA SUD" 03/07/2024
- Elenco CIG luglio-agosto 01/07/2024
- DETERMINA ANNULLAMENTO CIG PER NOLEGGIO DISPOSITIVI PER ESAME FINALE VIGILI DEL FUOCO 25/06/2024
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CONTATTI REFERENTE COVID DI ISTITUTO
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- Pubblicato: Martedì, 23 Novembre 2021 13:37
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I Sigg. Genitori, che abbiano necessità di informazioni sulle procedure o sulla normativa COVID, possono contattare il REFERENTE COVID DI ISTITUTO al
n.3924598480.
Nel caso in cui si verifichi una positività in famiglia, devono immediatamente contattare il Medico di Medicina Generale o il Pediatra di libera scelta.
Si auspica la collaborazione di tutti.
UN CLICK PER LA SCUOLA
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- Pubblicato: Lunedì, 15 Novembre 2021 17:01
- Visite: 369
Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:
• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
• ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
• alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre prodotti venduti e spediti da Amazon.
Qual è il periodo di validità dell’iniziativa?
L’INIZIATIVA È VALIDA DAL 6 SETTEMBRE 2021 FINO AL 6 FEBBRAIO 202
Quali Scuole possono partecipare all’iniziativa?
All’iniziativa possono partecipare tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado, statali e private, paritarie e non paritarie iscritte negli elenchi regionali, operanti nel territorio italiano.
Come posso selezionare la Scuola e partecipare all'iniziativa?
Per partecipare all'Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.
RETTIFICA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PROVINCIALE ATA ISCRITTO ALLA FEDERAZIONE GILDA-UNAMS
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- Pubblicato: Lunedì, 15 Novembre 2021 14:12
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MENSA SCOLASTICA
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- Pubblicato: Venerdì, 29 Ottobre 2021 12:18
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SI AVVISANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 INIZIERA' IL GIORNO 8 NOVEMBRE 2021.
Per l’adesione al servizio i genitori o tutori degli alunni interessati sono tenuti a presentare le istanze esclusivamente in modo telematico secondo la procedura di seguito riportata:
1 Registrarsi sul sito: https://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=11
2 Compilare l’istanza allegando la seguente documentazione telematicamente: -
ATTESTAZIONE ISEE 2021;
- DOCUMENTOI DI IDENTITA’;
- CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE EVENTUALI ALLERGIE E/O INTOLLERANZE ALIMENTARI;
3 Pagare il relativo importo su C.C. POSTALE il bollettino C.C. POSTALE N.75707125 O BONIFICO - IBAN IT 77 A 07601 03400 000075707125- INTESTATO A
: COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA – SERVIZIO TESORERIA - CAUSALE: MENSA SCOLASTICA ANNO 2021-2022; 3 Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la RICEVUTA DEL VERSAMENTO; A coloro che presenteranno richiesta dopo il termine del 03/11/2021 verrà assicurato il servizio con avvio successivo al 08/11/2021 data di prima attivazione.
Gli utenti che hanno disponibile un credito residuo, devono comunque presentare richiesta di iscrizione. Nell’ipotesi di iscrizione al servizio di più figli, anche frequentanti scuole diverse, il genitore o chi ne fa le veci dovrà fare richiesta per ciascun figlio.
SOTTO IL LINK DELLA PAGINA ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA
INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE
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- Pubblicato: Mercoledì, 20 Ottobre 2021 22:35
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GENTILI GENITORI, NEL RICORDARE CHE LUNEDI' 25 OTTOBRE 2021 SI SVOLGERANNO LE ASSEMBLEE E LE VOTAZIONI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE E DI SEZIONE, SI FORNISCONO AI NUOVI UTENTI LE INDICAZIONI OPERATIVE PER L'ACCESSO ALLE CLASSI VIRTUALI.
LE CREDENZIALI PER I BAMBINI GIA' ISCRITTI LO SCORSO ANNO RIMANGONO INVARIATE.
IDENTIFICATIVI
1) E’ stato creato per ogni utente (alunni e docenti) un IDENTIFICATIVO (ID) rappresentato dal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non vanno inseriti spazi o caratteri speciali né lettere maiuscole);
2) E’ stata attribuita un’unica PASSWORD (pw) di accesso- cambiami -da cambiare dopo il primo accesso, garantito e protetto ai sensi del GDPR Privacy (Regolamento disponibile nella sezione Regolamenti del sito di istituto), da custodire e non comunicare ad altri utenti.
Il primo accesso dovrà essere effettuato seguendo questi passaggi:
1) all’indirizzo www.gmail.com cliccare a destra su accedi in alto a destra
2) inserire l’ID es. Rossi Mario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e cliccare su avanti
3)inserire la password cambiami e cliccare su avanti
4) alla finestra sulle condizioni Google, policy e privacy cliccare su accetta
IN CASO DI PROBLEMI RISCONTRATI PER L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA, SEGNALARE TRAMITE MESSAGGIO WHATTSAPP,NON VOCALE, AL NUMERO 3924598480.INDICARE NEL MESSAGGIO NOME E COGNOME DELL'ALUNNO E LA CLASSE DI APPARTENENZA.GRAZIE
In allegato indicazioni operative dettagliate per l'accesso.
Sottocategorie
- Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto Docenti e ATA 03/04/2024
- Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto al fine dell'individuazione di eventuali soprannumerari per l'a.s. 2024/25 22/03/2024
- Circolare mobilità 2024 2025 e individuazione del personale sovrannumerario 26/02/2024
- ELEZIONE CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE 20/02/2024