MENSA SCOLASTICA

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE IL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 INIZIERA' IL GIORNO 8 NOVEMBRE 2021.

 

Per l’adesione al servizio i genitori o tutori degli alunni interessati sono tenuti a presentare le istanze esclusivamente in modo telematico secondo la procedura di seguito riportata:

1 Registrarsi sul sito: https://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=11

2 Compilare l’istanza allegando la seguente documentazione telematicamente: -

ATTESTAZIONE ISEE 2021;

- DOCUMENTOI DI IDENTITA’;

- CERTIFICATO MEDICO ATTESTANTE EVENTUALI ALLERGIE E/O INTOLLERANZE ALIMENTARI;

3 Pagare il relativo importo su C.C. POSTALE il bollettino C.C. POSTALE N.75707125 O BONIFICO - IBAN IT 77 A 07601 03400 000075707125- INTESTATO A

: COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA – SERVIZIO TESORERIA - CAUSALE: MENSA SCOLASTICA ANNO 2021-2022; 3 Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la RICEVUTA DEL VERSAMENTO; A coloro che presenteranno richiesta dopo il termine del 03/11/2021 verrà assicurato il servizio con avvio successivo al 08/11/2021 data di prima attivazione.

Gli utenti che hanno disponibile un credito residuo, devono comunque presentare richiesta di iscrizione. Nell’ipotesi di iscrizione al servizio di più figli, anche frequentanti scuole diverse, il genitore o chi ne fa le veci dovrà fare richiesta per ciascun figlio.

SOTTO IL LINK DELLA PAGINA ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA

 ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE (torreannunziata.na.it)