Sospensione attività didattica per le vacanze di Pasqua 2024. Auguri del Dirigente Scolastico

In ottemperanza al calendario scolastico regionale, si comunica che la sospensione delle attività didattiche per le vacanze pasquali avrà inizio giovedì 28 marzo 2024 e si concluderà martedì 02 aprile 2024.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024.

Il 27 marzo, come da Regolamento d’Istituto, è prevista l’uscita anticipata secondo il seguente schema orario:

CLASSI PRIME ORE 12.05

CLASSI SECONDE CLASSI TERZE ORE 12.00

CLASSI QUARTE E QUINTE ORE 12.10

SCUOLA DELL’INFANZIA

TUTTE LE SEZIONI ORE 12.10 (con sospensione del servizio di refezione)

Gli Uffici amministrativi durante la sospensione delle attività didattiche saranno funzionanti al mattino.

Tutti I collaboratori scolastici svolgeranno servizio in orario antimeridiano.

Si coglie l’occasione per rivolgere il mio augurio più sincero agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale docente e ATA per una Pasqua serena e ricca di speranza che ci permetta di guardare ancora con occhi fiduciosi ad un futuro fatto di pace e di civiltà, in cui prevalgano il dialogo e la comprensione e vengano composti i conflitti.

Dott.ssa Lucia Massimo

la colomba della pace 2