CIRCOLARE MANIFESTAZIONI DI CARNEVALE 2024

Si comunica che Giovedì 8 febbraio 2024 gli alunni delle classi III, IV e V parteciperanno alla sfilata cittadina “Carnevale 2024 IV Edizione: Festa dei Colori della Pace – Pace in Città” organizzata dall’ APS “Piccoli Passi Grandi Sogni” – Salesiani di Torre Annunziata che si svolgerà presso la Villa Comunale.

Gli alunni raggiungeranno la Villa Comunale accompagnati dai genitori alle h 9.30 e saranno accolti dai docenti nel punto dove ci sarà uno stand con i palloncini azzurri e due mascotte.

Gli alunni potranno indossare travestimento a loro piacimento.

Gli alunni durante la manifestazione saranno sorvegliati dai docenti accompagnatori, tutti in servizio direttamente in Villa Comunale dalle h 9.20, e fino al termine della manifestazione previsto alle h 12.00 circa secondo il seguente prospetto:

Classi

Docenti accomnpagnatori

III A – B

Landi M. – Pastore – Lorenzo - Chianese

III C- D

Piccina – De Simone – Izzo.

III E – F

Camelia – Di Domenico R. - Ferrandino

V A –B

Di Napoli A. – Italia – Scarnera– Schettino –Coppola - Mazza

V C

La Rocca L. _ Maresca - Rubino

V D - E

Ruggiero - Izzo G – Gallo- Ferrara A.

IV A - B

Velotto – Schettino –- Di Domenico E. - Sammarco

IV C - D

Esposito G. – Ciaramella M. – Esposito R. – Formisano G.

IV E – F

De Caro – La Rana –.Stanzione- Langella

Collaboreranno alla sorveglianza degli alunni durante la sfilata anche il personale ATA e genitori volontari.

I docenti che non hanno aderito alla manifestazione presteranno servizio presso la sede centrale.

Le manifestazioni per le classi I e II ( presso la sede centrale) e per tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia, si svolgeranno Giovedì 8 febbraio con spettacoli di animazione.

È vietato l’uso di bombolette spry, fialette varie e coriandoli di qualsiasi dimensione.

Si ribadisce inoltre che è fatto divieto di introdurre cibi e bevande se non per il singolo alunno che porterà da casa la propria merendina.

Giovedì 08 febbraio 2024 le lezioni e le attività termineranno alle h 12.00.

VENERDÌ 09 FEBBRAIO 2024, su delibera del Consiglio di Circolo, le lezioni e le attività sono sospese per riprendere regolarmente mercoledì 14 febbraio.

In allegato la Circolare