Comunicazione ponte di Carnevale e organizzazione del 25 febbraio 2022

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, lunedì 28 febbraio e martedì 1 marzo 2022 le lezioni e le attività sono sospese.

Per il giorno venerdì 25 febbraio 2022, le lezioni nella Scuola primaria si svolgeranno regolarmente. In ogni classe, nel rispetto dei protocolli anti Covid, gli alunni svolgeranno attività creative- didattiche inerenti il Carnevale.

Nello stesso giorno, per i piccoli della Scuola dell’infanzia, è prevista una sfilata in maschera all’aperto presso il campetto “A. Cirillo”. Non sarà possibile la presenza dei genitori all’interno della scuola e del campetto. Eccezionalmente gli alunni potranno essere prelevati dalle ore 12.15.

Sia nella Scuola Primaria che nell’infanzia è fatto divieto di festeggiamenti e di distribuzione di alimenti e bevande pertanto non sarà concessa l’introduzione dall’esterno di vassoi di dolciumi, pizzette ecc. e di bibite: ogni alunno, come avviene regolarmente, consumerà la propria merendina portata da casa.

È vietato l'uso di coriandoli, di qualsiasi tipo e/o dimensione, all'interno della scuola e negli spazi esterni.

images