SPORTELLO D'ASCOLTO

Si comunica, ai Sigg. Genitori ed a tutto il personale, che la scuola ha attivato il progetto di consulenza psicologica-sportello d’ascolto.

Il progetto mette a disposizione della scuola uno Sportello di Ascolto psicologico dove i genitori, i docenti, il personale e gli alunni possono discutere e cercare di chiarire le varie problematiche con la psicologa selezionata dalla scuola, dott.ssa  Alessia Cuccurullo .

Lo sportello  è uno spazio "riservato" di ascolto e confronto e l'attività è  coperta dal segreto professionale.

Le prenotazioni vanno effettuate dall'indirizzo email della piattaforma G-Suite, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (del proprio bambino) e vanno inviiate all'indirizzo

Maggiori dettagli negli allegati