Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Gestione caso Covid classe 4B E 5 C scuola primaria

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SUINDICATE CLASSI, PRESENTI NEI GIORNI 13-14 GENNAIO 2022, CHE PER IL RIENTRO A SCUOLA E' NECESSARIO IL TAMPONE NEGATIVO.

ATTIVAZIONE LEZIONI A DISTANZA E ORARIO DELLE LEZIONI

Si avvisano i Sigg. Genitori che le attivià di didattica a distanza avranno inizio il giorno 13/01/2022 con il seguente orario di collegamento :  DAl LUNEDI' al VENERDI' dalle ORE 9.00 alle ORE 11.00.

I bambini dovranno utilizzare il proprio account gmail con estensione @secondosiani.edu.it e troveranno l'invito alla classe virtuale.

Si invitano i Sigg. Genitorii, i cui bambini non sono stati inseriti nelle classi vituali, a provvedere ad integrare i documenti richiesti.

SOSPENSIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Come da nota AMBITO 30 del Comune di Torre Annunziata, prot. 237 del 11/01/2022, si comunica che il serivizio di refezione scolastica è temporaneamente sospeso, causa incremento contatti Covid tra il personale e la popolazione scolastica.

Tale provvedimento sarà in essere fino a nuove disposizioni.

ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA PER ALUNNI POSITVI AL COVID 19 O IN QUARANTENA

 

SI INVITANO I SIGG. GENITORI INTERESSATI AD INVIARE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER ALUNNI POSITIVI O IN QUARENTENA

 

In allegato la circolare del DS ed il modulo per l'attivazione della Didattica a distanza per gli alunni in quarantena fiduciaria o positivi al Covid 19

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO PER I GENITORI

I SIGG. GENITORI SONO INVITATI ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ENTRO IL 30/12/2021.

lA VS COLLABORAZIONE E' PREZIOSA PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO

GRAZIE

 

Questionario Genitori scuola primaria e dell'infanzia A.S. 21/22 - Moduli Google

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.